Comfort e sicurezza assoluti per il tuo neonato: Viaggio in posizione sdraiata in macchina

Vacanze, visite ai nonni, commissioni quotidiane e molto altro. Molti viaggi comodi aspettano te e il tuo piccolo. Non importa dove vai e quanto dura il viaggio, per il tuo neonato tu vuoi un comfort eccezionale ed è qui che entra in gioco la posizione sdraiata! Maxi-Cosi ti offre le opzioni di viaggio in posizione sdraiata in macchina per mantenere il bambino comodo e protetto dovunque tu vada!

Perché viaggiare in posizione sdraiata è comodo e sicuro per il tuo neonato?

Gli esperti indicano da tempo che la posizione sdraiata è la posizione più ergonomica per la nanna dei bambini piccoli. È fondamentale per lo sviluppo fisico del bambino e per il suo sviluppo cerebrale che possa muoversi, stendersi ed esercitare braccia e gambe. In posizione sdraiata, i bambini ricevono in modo ottimale tutto l'ossigeno di cui hanno bisogno e testa, spina dorsale e fianchi sono nella posizione migliore per uno sviluppo sano. 

Le navicelle e i passeggini che offrono questa posizione rappresentano da tempo l'opzione ottimale per i neonati. Ora, ti offriamo questa opzione con il nostro innovativo seggiolino auto Marble! Con la sua posizione quasi sdraiata, Marble ti offre un'opzione di spostamento sicura e comoda per il tuo piccolo viaggiatore. 

Marble: Seggiolino auto per bambini con posizione quasi completamente sdraiata

Questo seggiolino auto presenta una posizione reclinata a 157° quasi completamente piana, per consentire sonni tranquilli al tuo piccolo. E non è finita: con questa posizione piana il seggiolino auto garantisce anche uno sviluppo sano per il tuo bambino, come suggerito dagli esperti specialmente per i viaggi lunghi. 

L'imbottitura extra, il riduttore per neonato e la capottina extra-large e protettiva offrono il massimo comfort al tuo piccolo. Puoi usare Marble dalla nascita ai 15 mesi circa, cioè più a lungo di un normale seggiolino auto. 

Il nostro innovativo Marble offre semplicemente lo stesso comfort e la posizione sana per il tuo bambino anche fuori dalla macchina! Quando devi uscire dalla macchina, togli il seggiolino dalla base ISOFIX e mettilo sul passeggino senza svegliare il bambino. A proposito, è dotato di una base ISOFIX dedicata

Jade: Navicella omologata auto con posizione completamente sdraiata

Noi di Maxi-Cosi seguiamo i consigli degli esperti per offrire le opzioni di viaggio più comode e più sicure per il tuo bambino. 

Grazie alla posizione reclinata a 180 gradi per la nanna della nostra navicella di sicurezza Jade, il tuo bambino si addormenta nella migliore posizione ergonomica in macchina e sul passeggino, senza svegliarsi in alcuna situazione. Ciò è fondamentale per lo sviluppo fisico e cerebrale del bambino e per ridurre la desaturazione dell'ossigeno.  

Questa navicella omologata auto è idonea dalla nascita fino a circa 6 mesi e può essere utilizzata in macchina solamente con la nostra base FamilyFix3 (venduta a parte). Può essere inoltre montato su tutti i telai dei passeggini compatibili per creare un passeggino moderno e intelligente. Grazie al morbido e confortevole riduttore, il tuo bambino può viaggiare sempre coccolato con sicurezza e comodità. 

Che cosa rende sicuri Marble e Jade?

Sia il seggiolino auto Marble sia la navicella Jade sono stati progettati per rispondere alla più recente norma di sicurezza ECE R129 (i-Size), ovvero la normativa di sicurezza europea più rigorosa per i seggiolini auto. Ciò comporta una maggiore protezione della testa e del collo, grazie all'installazione in senso contrario di marcia o in senso laterale a quello di marcia, consigliata per il tuo piccolo fino almeno ai 15 mesi. 

Inoltre, se prevedi dei viaggi in macchina lunghi, puoi stare sicuro che il tuo neonato assuma la posizione completamente o quasi completamente piana, che garantisce uno sviluppo sano. 

Dovunque tu vada, siamo qui per offrirti il comfort e la sicurezza migliori per il tuo bambino!