Assistenza per l'ordine

Garanzia
Qual è la garanzia sul mio prodotto Maxi-Cosi?

Quando acquistate un prodotto Maxi-Cosi dal nostro sito Web o presso un rivenditore autorizzato Maxi-Cosi avrete la certezza di riceverlo riceverete in condizioni eccellenti. In caso contrario, sistemeremo immediatamente il problema.  

Garantiamo che se un prodotto Maxi-Cosi dovesse guastarsi a causa di difetti di produzione o di manifattura, verrà riparato o sostituito senza addebito o vi verrà inviata la parte di ricambio.  

In caso di problemi con Maxi-Cosi, contattateci

 

La nostra garanzia standard di 24 mesi Questa garanzia gratuita ha effetto dalla data dell’acquisto e non necessita di registrazione. Per presentare una richiesta di intervento sarà sufficiente la prova di acquisto originale. 

Che cosa copre la garanzia?

La nostra garanzia standard coprono qualsiasi difetto di fabbricazione nei materiali e nella fattura quando il prodotto viene utilizzato in condizioni normali e in conformità con i nostri manuali per l’utente.  

Che cosa non copre la garanzia?

Eventi non coperti dalla garanzia includono danni causati da normale usura, danni accidentali, danni dolosi, negligenza o il mancato rispetto delle istruzioni indicate nel manuale dell’utente.  

Esempi di normale usura comprendono: 

  • Ruote consumate a causa dell’uso regolare. 

  • Naturale sbiadimento dei colori nel tempo e in seguito ad utilizzo prolungato. 

  • Danni ai materiali causati dall’utilizzo giornaliero, quali strappi, bruciature, fori o aree consumate.  

Come parte del nostro impegno per la sostenibilità, miriamo ad aiutarvi ad estendere il ciclo di vita del vostro Maxi-Cosi. Pertanto, se il vostro prodotto Maxi-Cosi è danneggiato a causa della normale usura o di un incidente, potrete usufruire del nostro conveniente servizio di riparazione. Vendiamo inoltre parti di ricambio, compresi coprisedili, per aiutarvi a godere del vostro prodotto Maxi-Cosi più a lungo. 

*Tenete presente che le riparazioni non estendono la garanzia.   

 Come posso presentare una richiesta di intervento per il mio prodotto Maxi-Cosi?

Se avete effettuato il vostro acquisto presso un rivenditore autorizzato Maxi-Cosi, riconsegnategli il prodotto in modo che possa essere riparato o sostituito gratuitamente. Se lo avete acquistato tramite questo sito Web, contattate il nostro team di assistenza clienti

Se state effettuando una richiesta di intervento nell’ambito della garanzia di 24 mesi sarà necessaria la prova di acquisto originale. 

Devo registrare il mio prodotto?

La nostra garanzia standard di 24 mesi Questa garanzia gratuita ha effetto dalla data dell’acquisto e non necessita di registrazione. Per presentare una richiesta di intervento sarà sufficiente la prova di acquisto originale. 

Registra il tuo prodotto online. In questo modo, il nostro team di assistenza clienti è in grado di offrirti il supporto ottimale quando ne hai bisogno.

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Riparazioni
Come posso procedere se il mio prodotto Maxi-Cosi deve essere riparato?

Se il vostro prodotto Maxi-Cosi si guasta a causa di un difetto di produzione o di manifattura, vi invieremo un ricambio o effettueremo una riparazione gratuita nell’ambito della garanzia di 24 mesi o della garanzia a vita. La garanzia copre anche i costi di spedizione. Se il prodotto non può essere riparato o se il costo di riparazione dell’articolo supera il costo di uno nuovo, questo verrà sostituito con un altro prodotto Maxi-Cosi dello stesso modello e colore. Nel caso questo non sia disponibile, verrà sostituito con il modello e il colore più simili. 

Se avete effettuato il vostro acquisto presso un rivenditore autorizzato Maxi-Cosi, riconsegnategli il prodotto in modo che possa essere riparato o sostituito gratuitamente. Se lo avete acquistato tramite questo sito Web, contattate il nostro team di assistenza clienti.  

Se state effettuando una richiesta di intervento nell’ambito della garanzia a vita, sarà necessaria la ricevuta di acquisto originale e la scheda di garanzia a vita. Se state effettuando una richiesta di intervento nell’ambito della garanzia di 24 mesi, sarà necessaria la prova di acquisto originale. 

Tenete presente che le riparazioni non estendono la garanzia.   

Che cosa avviene se ho bisogno di una riparazione che non è coperta da garanzia?

Riparazioni non coperte dalla garanzia includono danni causati da normale usura, danni accidentali, danni dolosi, negligenza o il mancato rispetto delle istruzioni indicate nel manuale dell’utente.  Se avete acquistato l’oggetto di seconda mano, non potrete effettuare una richiesta di intervento in garanzia. 

Ci impegniamo a ridurre gli sprechi e desideriamo consentirvi di godere del vostro prodotto Maxi-Cosi il più a lungo possibile. Ecco perché offriamo un servizio di riparazione per tutti i nostri clienti. Manteniamo i costi di riparazione il più bassi possibile, ma i prezzi varieranno in funzione del costo dei materiali e del tempo necessario per effettuare la riparazione. Le tariffe per la riparazione sono disponibili presso il rivenditore o presso il team di assistenza clienti facendo clic qui. Se il costo della riparazione supera le tariffe standard verrete notificati e vi verrà richiesta autorizzazione prima di procedere.  

Come posso inviare il mio Maxi-Cosi per la riparazione?

Inviare il vostro Maxi-Cosi per la riparazione è semplice. Se lo avete acquistato presso un rivenditore autorizzato, riportatelo ad esso. Se lo avete acquistato tramite questo sito Web, contattate il nostro team di assistenza clienti.

Ricordate che, se state effettuando una richiesta di intervento di riparazione nell’ambito della garanzia di 24 mesi, sarà necessario mostrare la prova di acquisto originale. Se state effettuando la richiesta di intervento nell’ambito della garanzia a vita, sarà necessaria la prova di acquisto e la scheda di garanzia a vita, che vi è stata inviata dopo la registrazione. Se necessitate di ulteriore aiuto con il reso di un articolo, contattate il nostro team di assistenza ai clienti utilizzando il canale che preferite fra quelli qui elencati.

Quanto tempo sarà necessario per la riparazione?

Ci rendiamo conto che la vita senza il vostro prodotto Maxi-Cosi potrebbe essere difficile per voi e per la vostra famiglia.  Ecco perché facciamo del nostro meglio per effettuare le riparazioni il più rapidamente possibile.  Il nostro tempo tipico di consegna è di 2-3 giorni lavorativi, esclusi:  

– Ricambi di ordini speciali, che richiedono 7-10 giorni lavorativi.  

– Tempo di transito, variabile in funzione della destinazione.  

In alcuni casi, saremo in grado di restituire l’articolo riparato più velocemente. In rari casi, potrebbe richiedere più tempo.   

 

Se avete consegnato il prodotto Maxi-Cosi al rivenditore per la riparazione, i tempi di consegna potrebbero allungarsi. 

Informazioni sullo stato della riparazione sono disponibili effettuando l’accesso al vostro account o tramite il rivenditore, in funzione di dove avete richiesta la riparazione. Per praticità, fornendo il numero di cellulare vostro o del rivenditore, vi invieremo un messaggio di testo per tenervi aggiornati. 

Acquisto
Perché ordinare un prodotto Maxi-Cosi direttamente tramite il sito Web?

Come sito Web ufficiale di Maxi-Cosi, rendiamo sicuro e facile acquistare i vostri prodotti Maxi-Cosi preferiti. Troverete la nostra gamma completa, con informazioni dettagliate per aiutarvi a decidere quale sia la scelta migliore per la vostra famiglia in espansione. Per aiutarvi ulteriormente, il nostro team di assistenza clienti Maxi-Cosi è a disposizione. Per qualsiasi domande sull’idoneità del prodotto, un ordine o qualsiasi altro argomento, potete contattarci tramite più canali. Eccoli

Come posso ordinare sul sito Maxi-Cosi?

Per effettuare un ordine, attenetevi ai seguenti passaggi: 

  1. Aggiungete un articolo al carrello degli acquisti. 

  1.  Aprite il carrello degli acquisti. Potete prima controllare il contenuto del carrello o procedere immediatamente al completamento della transazione. 

  1.  Immettete i vostri dettagli e il metodo di spedizione e pagamento desiderati al completamento della transazione e controllate attentamente i dettagli. 

  1.  Completate la transazione inviando l’ordine e pagando con il metodo selezionato. 

Nel caso di domande su come effettuare un ordine, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

Sì, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Nella conferma dell’ordine, viene mostrato l’importo dell’IVA. 

Come posso sapere se il mio ordine è stato effettuato?

Una volta effettuato il pagamento, riceverete un’e-mail di conferma dell’ordine con i dettagli dei prodotti ordinati.   

Che cosa succede se desidero annullare il mio ordine prima della spedizione?

Sappiamo che non vedete l’ora di ricevere il vostro nuovo prodotto Maxi-Cosi. Ecco perché iniziamo il processo di spedizione lo stesso giorno in cui riceviamo il vostro ordine.  Se avete cambiato idea o avete scoperto di aver ordinato più volte lo stesso prodotto per errore, contattate il nostro team di assistenza clienti. Se possibile, annulleremo il vostro ordine e la carta di pagamento sarà rimborsata per intero. Nel caso avessimo già inviato l’ordine, non è troppo tardi. Semplicemente restituite il prodotto non utilizzato nella sua confezione originale quando consegnato per ottenere un completo rimborso.  

Quando confermerete che ciò che desidero è disponibile?

Gli ordini possono essere effettuati solo quando il prodotto è disponibile a magazzino. Pertanto, nel caso improbabile che l’articolo desiderato non sia disponibile, non sarà possibile effettuare l’ordine. 

Pagamento
Quale metodo di pagamento posso utilizzare per effettuare il mio ordine?

Potete utilizzare una carta di credito o di debito MasterCard, American Express, Maestro o PayPal per effettuare un pagamento sicuro per gli articoli nel nostro sito Web.  

PayPal
Il pagamento tramite PayPal offre un ulteriore livello di sicurezza di pagamento. Se scegliete di pagare con PayPal, potete semplicemente accedere al vostro account PayPal. Questo eviterà di dover inserire i dati bancari o il numero di carta di credito sul nostro sito. Nota: per utilizzare PayPal dovrete prima creare un account sul sito PayPal. 

Carta di credito
Oltre ad essere convenienti, le carte di credito hanno il vantaggio che l’importo da pagare viene addebitato solo alla fine del mese, indipendentemente dal fatto che sul vostro conto vi siano fondi sufficienti per coprirlo. Accettiamo tutte le carte Visa, American Express e Maestro. 

Quando verranno prelevati i fondi dalla mia carta?

All’inserimento dell’ordine, vi sarà richiesto di autorizzare il pagamento. Il pagamento verrà addebitato sulla vostra carta all’elaborazione dell’ordine, normalmente lo stesso giorno di creazione dell’ordine. 

Vi sono costi aggiuntivi per l’utilizzo di PayPal?

Non vi sono costi aggiuntivi per il pagamento degli articoli Maxi-Cosi tramite PayPal. 

È sicuro inviare i dettagli della mia carta di debito/credito sul Web?

Sì, per vostra tranquillità garantiamo pagamenti sicuri sul nostro sito Web. Crittografiamo i dettagli della vostra carta di pagamento utilizzando la tecnologia SSL, lo standard del settore. Ciò significa che nessuno potrà visualizzare i dettagli della vostra carta e potrete essere certi le vostre informazioni private sono al sicuro. 

Il mio pagamento non è andato a buon fine o è stato rifiutato. Che cosa devo fare?

Se il vostro pagamento non è andato a buon fine o è stato rifiutato, l’ordine verrà annullato automaticamente. Se desiderate comunque effettuare l’acquisto, potrete ripetere l’ordine. Se avete problemi nell’effettuare l’ordine sul nostro sito Web, contattate il nostro team di assistenza clienti utilizzando il canale che preferite, fra quelli qui elencati.

Come posso utilizzare un codice sconto?

1. Aggiungete un articolo al carrello degli acquisti. 
2. Aprite il carrello degli acquisti. Controllate il contenuto del carrello, quindi procedete al completamento della transazione. 
3. Immettete i vostri dettagli e il metodo di spedizione e pagamento desiderati al completamento della transazione e controllate attentamente i dettagli. 
4. Dopo aver verificato il contenuto dell’ordine, immettete il codice sconto e fate clic su “Sconto”. 
5. Completate l’ordine pagando tramite uno dei metodi di pagamento indicati. 

Per qualsiasi domanda su come effettuare un ordine, non esitate a contattare.

Spedizione e consegna
Quando riceverò il mio ordine?

Sappiamo che non vedete l’ora di ricevere il vostro nuovo prodotto Maxi-Cosi. Ecco perché iniziamo il processo di spedizione lo stesso giorno in cui riceviamo il vostro ordine.  Le consegne vengono normalmente effettuate entro 2-4 giorni dalla spedizione.

Vi informiamo che ci saranno ritardi nella consegna a causa del periodo delle vacanze estive. Eventuali ordini effettuati dal 05/08 in poi, verranno spediti dopo il 21/08. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare.

Posso scegliere un indirizzo di spedizione differente?

Sì, è facile far consegnare l’articolo ad un indirizzo differente da quello di fatturazione, ad esempio se si desidera inviarlo come regalo o se lo si desidera consegnato presso il proprio luogo di lavoro.  Selezionare il pulsante “Consegnare a questo indirizzo” al completamento della transazione. Ciò vi offrirà di scegliere dove spedire il pacco.  

In alternativa, per comodità, potrete anche selezionare un punto di ritiro per l’ordine. Ancora una volta, consultate le opzioni disponibili al completamento della transazione nell’area “Consegnare a questo indirizzo”. 

Come posso tracciare il mio ordine?

Dopo l’invio, riceverete un’e-mail con un link per tracciare il vostro ordine. Se non avete ricevuto questa e-mail, potrete anche trovare i dettagli nel vostro account sotto la scheda “I miei ordini”. Selezionate l’ordine che desiderate tracciare e selezionate “Consegne ordini”. 

Posso riprogrammare la consegna?

Sì. Se la data e l’ora di consegna programmate non sono adeguate o non eravate presenti per la consegna, potrete utilizzare il sistema di tracciamento del nostro corriere per riprogrammare la consegna. Utilizzate il link inviato tramite e-mail con la notifica di spedizione dell’articolo. 

Quanto costa la spedizione?

Il nostro costo di spedizione è di 3,95 euro / sterline Offriamo spedizione gratuita per tutti gli acquisti superiori ai 50 euro / sterline.  

Consegnate nei fine settimana?

No, attualmente non consegniamo durante i fine settimana o alla sera. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per rendere la consegna il più conveniente possibile. Ciò include la possibilità di selezionare un indirizzo di consegna differente dall’indirizzo di fatturazione. Potrete inoltre scegliere di inviare il vostro pacco presso un punto di ritiro, al quale potreste avere la possibilità di accedere alla sera o durante il fine settimana. 

Come posso procedere se si manifestasse un problema dopo la consegna del mio ordine?

Desideriamo che siate completamente soddisfatti del vostro ordine. Se vi sono problemi a seguito della consegna, ad esempio se il prodotto è danneggiato o se non è quello previsto, contattate il nostro team di assistenza clienti tramite il canale che preferite o consultate le nostre FAQ su resi e annullamenti. Risolveremo il problema il più rapidamente possibile. 

Resi e annullamenti
Posso rendere merci non desiderate?

Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro nuovo prodotto Maxi-Cosi. Tuttavia, se per qualsiasi motivo desiderate restituirlo, offriamo una garanzia di reso entro 100 giorni senza complicazioni. Rendere articoli non utilizzati o difettosi è gratuito e semplice. Il periodo di reso inizia il giorno di ricezione dell’articolo. Compilate il modulo di contatto, scegliete la richiesta di reso come oggetto e vi invieremo un’e-mail entro 48 ore con le informazioni per il reso del prodotto.  

Suggerimento: Conservate la ricevuta di consegna che vi è stata consegnata dal corriere. Potrete utilizzarla per tracciare la consegna in caso di problemi. 

Che cosa succede se desidero annullare il mio ordine prima dell’arrivo?

Sappiamo che non vedete l’ora di ricevere il vostro nuovo prodotto Maxi-Cosi. Ecco perché iniziamo il processo di spedizione lo stesso giorno in cui riceviamo il vostro ordine.  Se avete cambiato idea o avete scoperto di aver ordinato più volte lo stesso prodotto per errore, contattate il nostro team di assistenza clienti il più rapidamente possibile. Se possibile, annulleremo il vostro ordine e la carta di pagamento sarà rimborsata per intero.  

Nel caso avessimo già inviato l’ordine, non è troppo tardi. Semplicemente restituiteci il prodotto non utilizzato dopo la consegna per ottenere un completo rimborso.

Devo pagare per rendere un articolo?

No, la nostra garanzia di reso entro 100 giorni senza complicazioni offre resi gratuiti su tutti i nostri prodotti. 

Dove posso inviare gli articoli che intendo rendere?

Compilate il modulo di contatto, scegliete la richiesta di reso come oggetto e vi invieremo un’e-mail entro 48 ore con le informazioni per il reso del prodotto.  Inclusa, vi sarà un’etichetta di reso che potrà essere stampata e applicata sul pacco. 

Come procedo se non posso stampare l’etichetta di reso?

Se non potete stampare l’etichetta, potrete scrivere l’indirizzo di destinazione direttamente sul pacco. Contattate il nostro team di assistenza clienti se necessitate di ulteriore aiuto o assistenza tramite il canale che preferite fra i seguenti.

Come posso sapere se il mio reso è stato ricevuto da Maxi-Cosi?

Quando il vostro reso è stato ricevuto ed elaborato, vi invieremo un’e-mail di conferma.  

Quando riceverò il rimborso per il prodotto reso? 

Quando riceveremo l’articolo reso, eseguiremo una verifica per accertarci che il reso sia valido. Se l’articolo è nelle condizioni originali o presenta un difetto di fabbricazione, entro cinque/dieci giorni riceverete un completo rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In caso di problemi con il reso, vi contatteremo direttamente.  

Posso annullare la mia richiesta di reso?

Sì, se cambiate idea potrete annullare il reso. Contattate il nostro team di assistenza clienti tramite il canale che preferite fra i seguenti.

Account e privacy
Come creo un account?

Creare un account è semplice. Una volta impostato, è ancora più semplice gestire gli ordini e inserirne di nuovi. Per iniziare, tutto ciò che dovete fare è selezionare "Accesso” nella parte superiore del menu. Qui potrete creare un nuovo account. Dopo la configurazione, semplicemente accedete ogni volta che visitate il sito. 

Ho dimenticato la password, che cosa devo fare?

Se avete dimenticato la password di accesso al vostro account, non preoccupatevi. Semplicemente selezionate il pulsante di accesso nel menu superiore. Fate clic per richiedere una nuova password utilizzando l’indirizzo e-mail utilizzato per configurare l’account. Riceverete quindi un’e-mail su tale account con la richiesta di aggiornamento della password. Fate clic sul link per ritornare al nostro sito Web. Potrete modificare la password e quindi accedere nuovamente. 

Dove posso trovare la mia cronologia degli ordini?

Se avete configurato un account, sarà possibile visualizzare tutti gli ordini precedenti accedendo all’account. 

Se avete ordinato utilizzando l’opzione di completamento della transazione come ospite e disponete del numero d’ordine originale, potrete ricercare gli ordini precedenti utilizzando questo link. Se necessitate di assistenza con la vostra cronologia degli ordini, contattate il nostro team di assistenza clienti utilizzando il canale che preferite fra quelli qui elencati.

Dove posso trovare la mia fattura?

Se avete creato un account online, potrete trovare le vostre fatture in modo rapido e semplice. Accedete e selezionate “I miei ordini”. Troverete la fattura del vostro ordine sotto “Visualizza dettagli”.  

Se avete ordinato utilizzando l’opzione di completamento della transazione come ospite, potrete ricercare gli ordini precedenti utilizzando il numero d’ordine originale tramite questo link. Se necessitate di assistenza con il reperimento delle vostre fatture, contattate il nostro team di assistenza ai clienti utilizzando il canale che preferite fra quelli qui elencati.

Come posso modificare le mie informazioni personali?

Se vi trasferite, potrete aggiornare i dettagli del vostro account in modo rapido e semplice. Semplicemente accedete per aggiornare il vostro indirizzo di fatturazione o quello di spedizione preferito. Dopo aver eseguito l’accesso potrete anche modificare la password, se lo desiderate.   

Come elimino il mio account?

Per eliminare il vostro account, contattate il nostro team di assistenza clienti tramite il canale che preferite fra i seguenti.

Come posso inviare un reclamo?

Per risolvere un problema relativo ad un prodotto o al nostro servizio il più rapidamente possibile, vi consigliamo di contattarci tramite il modulo di contatto. Riceverete una risposta sostanziale da noi entro 7 giorni dalla ricezione del reclamo. 

Quali dati conserva su di me Maxi-Cosi?

Ci sforziamo sempre di migliorare i nostri servizi per rendere la vita il più semplice possibile per i nostri clienti. Per aiutarci a migliorare, il nostro sistema acquisisce gli indirizzi IP, i nomi di dominio e gli identificatori di rete di chiunque visiti il nostro sito Web. In alcuni paesi, inclusi quelli nello Spazio Economico Europeo, queste informazioni possono essere considerate informazioni di identificazione personale ai sensi delle pertinenti leggi sulla protezione dei dati. Queste informazioni sono aggregate per misurare il numero di visite, il tempo medio trascorso sul sito Web, le pagine visualizzate e altre simili informazioni di utilizzo.  

I vostri indirizzi e-mail e altre informazioni di identificazione personale come nome e cognome, indirizzo di residenza o altri indirizzi postali, numero di telefono e altre simili informazioni sono note solo se le fornite volontariamente, ad esempio per registrazione o per iscrivervi a newsletter e comunicazioni, concorsi o altri tipi di partecipazione. Per fornirvi le migliori informazioni sui nostri prodotti potete anche fornire volontariamente informazioni sulle persone nel vostro gruppo familiare, inclusi il nome e l’età dei vostri figli. È inoltre possibile fornire informazioni relative alla data di nascita prevista e vi chiederemo il vostro esplicito consenso per elaborare queste informazioni riservate. 

I miei dati sono condivisi con altre parti?

Salvo quanto diversamente divulgato durante la loro raccolta, le informazioni di identificazione personale che possono essere raccolte in connessione con i visitatori del nostro sito Web vengono conservate da noi o dalle nostre società capogruppo, filiali o consociate (“Affiliate”). Noi e le nostre Affiliate non vendiamo, trasferiamo o in qualsiasi modo divulghiamo queste informazioni al di fuori di tali società, ad eccezione di quanto indicato di seguito o laddove sia richiesto dalla legge. 

Potremmo utilizzare le informazioni personali da voi fornite per qualsiasi fra i seguenti scopi: (1) per contattare i proprietari dei prodotti in risposta ai richiami di prodotti, (2) per comprendere l’uso del nostro sito e apportare miglioramenti; (3) per consegnare premi; (4) per rispondere a richieste specifiche dei visitatori; (5) per ottenere il consenso dei genitori per visitatori di età inferiore a 16 anni (o della maggiore età applicabile se superiore in una determinata giurisdizione), ove necessario; (6) per fornire eventuali comunicazioni necessarie ai nostri visitatori o ai loro genitori o tutori, ove necessario; (7) per proteggere la sicurezza o l’integrità del nostro sito quando necessario; (8) per inviarvi comunicazioni e sollecitazioni relative al sito, ai nostri prodotti o alle nostre Affiliate; (9) per condividerle con rivenditori e distributori autorizzati dei nostri prodotti per promuoverli con voi e (10) in generale per promuovere e commercializzare i nostri prodotti e/o prodotti delle nostre Affiliate.  

Potremmo inoltre condividere informazioni personali con terze parti per gli scopi seguenti: 

- Per fornirci servizi in relazione agli scopi sopra elencati, quali hosting di siti Web, servizi professionali (compresi servizi informatici e infrastrutture correlate), servizi clienti, spedizione di articoli ordinati, gestione di questo sito Web, controlli e altri servizi simili necessari per il funzionamento del dito Web e dei servizi da voi richiesti. In tali casi, le informazioni saranno condivise per lo scopo dichiarato e non per utilizzo indipendente da parte del fornitore di servizi. 
- In connessione con una riorganizzazione aziendale effettiva o potenziale, fusione, vendita, joint venture, cessione, trasferimento o altra disposizione di tutte o parte della nostra attività, asset o azioni. 
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