Siamo qui per aiutarti!

Prova i nostri prodotti a casa tua per 100 giorni
Desideriamo offrire la comodità e la sicurezza nel comprare il prodotto giusto, anche se non puoi provarlo prima dell'acquisto.
Con l'acquisto di un prodotto Maxi-Cosi sul nostro sito web, hai l'opportunità di provarlo per 100 giorni. In tal modo, potrai vedere, toccare e provare a fondo il prodotto nel comfort di casa tua. Qualora non dovesse soddisfare le tue aspettative, puoi restituirlo purché sussistano le seguenti condizioni:
- Il reso deve essere effettuato con il prodotto nelle sue condizioni originali, privo di danni, e all'interno della confezione originale onde evitare danni durante il trasporto.
- Il prodotto deve essere corredato di tutte le etichette originali, del manuale d'istruzioni, dei documenti di garanzia, del materiale di imballaggio e di eventuali etichette intatte.
- Il prodotto è destinato esclusivamente all'uso interno, ad eccezione dei seggiolini auto, che possono essere provati in auto per verificarne l'adattabilità.
- Qualora il prodotto presenti danni visibili o riporti segni di utilizzo al momento della ricezione da parte di Maxi-Cosi, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso o di emettere un rimborso parziale.
Se dovessi ricevere il prodotto sbagliato, difettoso, non nella confezione originale, o se l'ordine è stato effettuato da oltre 100 giorni, contatta il nostro servizio clienti.

Assistenza clienti
Inoltre, i nostri team di assistenza clienti saranno disponibili per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e aiutarti a navigare tra i nostri prodotti per trovare la soluzione perfetta per la tua famiglia.
Seguiamo le indicazioni di lavorare da casa. Se hai bisogno del nostro supporto, visita il nostro sito web per chattare con noi, compila il modulo di contatto o scrivici sui social media.