Come si accende/spegne la spia o la retroilluminazione del baby monitor Maxi-Cosi See?
Apri l'app Maxi-Cosi Connected Home App vai a "Impostazioni" - "Disattiva stato" e
Tocca l'icona nell'angolo in alto a destra, quindi tocca Set di funzionalità di base—Disattiva indicatore di stato/retroilluminazione. Per ulteriori informazioni sulle funzioni del Baby Monitor See, vedere il nostro manuale d'istruzioni.
Cosa posso fare se il mio cellulare non riceve le notifiche push?
Verifica che il tuo cellulare consenta all'App Maxi-Cosi Connected Home di inviare notifiche push e vai a "Impostazioni", fai clic su Centro notifiche e quindi abilita le notifiche. Inoltre, controlla in "Impostazioni notifiche" se l'opzione Non disturbare è attiva. Se il tuo cellulare e il dispositivo consentono all'app Maxi-Cosi Connected Home di inviare messaggi ma non ricevono alcun messaggio, controlla se il centro messaggi dell'app presenta notifiche di nuovi messaggi.
Come si bloccano le notifiche per un periodo specifico?
Apri l'app Maxi-Cosi Connected Home puoi andare su "Impostazioni" - "Notifiche app". Puoi anche andare su "Centro notifiche" e toccare l'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra. Nella pagina Impostazioni notifiche visualizzata, tocca "Programmazione non disturbare". Se si imposta la pianificazione per la prima volta, devi prima aggiungere un prodotto Maxi-Cosi Connected Home per il quale desideri abilitare questa funzione.
Come si disaccoppia un prodotto Maxi-Cosi Connected Home da un account app?
Tocca il prodotto Maxi-Cosi Connected Home nell'elenco dei dispositivi per accedere al pannello di controllo e tocca il pulsante nell'angolo in alto a destra per accedere alla pagina di modifica. Rimuovi il "Dispositivo" per rimuovere il tuo prodotto Maxi-Cosi Connected Home dall'elenco. Tutte le scene di automazione e tap-to-run associate al prodotto non saranno più valide. In alternativa, puoi impostare il tuo dispositivo sulla modalità di associazione rete per rimuovere il dispositivo.
Cosa devo fare se il baby monitor Maxi-Cosi See va offline?
Se il baby monitor Maxi-Cosi See va offline è possibile verificare se il router è spento o scollegato dalla rete. In tal caso, il router impiega del tempo per ripristinarsi e attende due minuti. Verificare se il router è stato sostituito o se il nome o la password Wi-Fi sono stati modificati. In tal caso, rimuovere il baby monitor Maxi-Cosi See dall'elenco e quindi aggiungerlo nuovamente alla rete. Verifica se la versione del firmware è la più recente. Per verificare sull'app, seleziona Home—Tocca l'icona del dispositivo—Pulsante in alto a destra—Cerca aggiornamenti firmware.
Se il Baby Monitor See va offline dopo un periodo di utilizzo, ma dopo aver riavviato il router o ricollegato il dispositivo, torna alla normalità. Indica che il router è sovraccarico a causa dell'uso a lungo termine di carichi elevati e che è necessario sostituirlo con uno più potente.
Se il Baby Monitor See non riesce ancora a connettersi alla rete dopo i passaggi precedenti, posizionare il Baby Monitor See in un ambiente di rete con segnali forti e ricollegarlo.
Il baby monitor Maxi-Cosi See può connettersi automaticamente alla rete quando viene riacceso dopo un'interruzione di corrente?
Se il baby monitor Maxi-Cosi See è offline dopo un'interruzione di corrente o una disconnessione dalla rete, il prodotto si riconnette automaticamente dopo il ripristino della rete. In caso contrario, potrebbero esserci troppi dispositivi nella tua casa che devono essere collegati a Internet, superando il range di carico del router (i normali router domestici possono caricare meno di 10 dispositivi), quindi il tuo baby monitor Maxi-Cosi See non riesce a riconnettersi alla rete. Oppure la qualità della rete domestica è instabile, quindi il Baby Monitor See si riconnette alla rete dopo il ripristino dell'alimentazione.
Perché non riesco a collegare il baby monitor Maxi-Cosi See al mio telefono?
In caso di problemi con l'aggiunta del Baby Monitor See all'app Maxi-Cosi Connected Home, verifica i seguenti passaggi:
- Il nome Wi-Fi è breve e semplice e non contiene caratteri asiatici o speciali.
- La distanza di scansione è impostata correttamente.
- L'obiettivo della fotocamera funziona correttamente (la fotocamera non è fuori fuoco) ed è in grado di eseguire la scansione del codice QR.
- L'account Wi-Fi e la password sono stati inseriti correttamente.
- La telecamera è collegata a una rete da 2,4 GHz.
Se il Baby Monitor See non si connette ancora alla rete dopo i passaggi precedenti, contattaci per assistenza con il tuo ID app.
Perché l'allarme di rilevamento movimento non funziona?
Apri l'app Maxi-Cosi Connected Home e tocca il Baby Monitor See. Tocca le impostazioni di rilevamento movimento e seleziona la sensibilità di rilevamento richiesta. Il tuo sistema di telefonia mobile disabilita automaticamente l'allarme push e l'allarme dell'app.
Come si attiva la funzione di rilevamento del movimento della videocamera e si regola la sensibilità?
Apri l'App Maxi-Cosi Connected Home e fai clic sul pulsante di impostazione rilevamento movimento e verifica la sensibilità di rilevamento. Se il rilevamento del movimento è spesso ritardato e non riesce ad acquisire gli oggetti in movimento, significa che la rete domestica è insufficiente o il ritardo di connessione con il server cloud è elevato. Se ancora non ha effetto, si consiglia di rimuovere il Baby Monitor See e aggiungerlo di nuovo all'app. La differenza tra sensibilità di allarme alta, media e bassa è:
Sensibilità alta: la videocamera rileva la presenza di un oggetto in movimento, basta un leggero tremolio per emettere un allarme.
Sensibilità media: la telecamera rileva che un oggetto chiaramente visibile si muove ed emette un allarme se il movimento dell'oggetto è notevole.
Sensibilità bassa: la videocamera rileva la presenza di un oggetto chiaramente visibile in movimento ed emette un allarme quando l'oggetto si muove in modo significativo.
Che cos'è la modalità privacy del baby monitor Maxi-Cosi See?
Dopo aver attivato la modalità privacy della videocamera, questa entra in modalità standby. In questo stato, tutte le funzioni della telecamera vengono sospese fino a quando non si disattiva manualmente la modalità privacy.
Posso associare una smart camera a due telefoni cellulari?
No. Tuttavia puoi utilizzare la funzione home o di condivisione per condividere una smart camera con altri.
Come si utilizza il servizio archivio cloud per i video?
Apri l'app Maxi-Cosi Connected Home e vai a Scegli me—In primo piano per accedere alla pagina In primo piano. Quindi tocca Archivio cloud per videocamere e acquista questo servizio.
Per acquistare questo servizio è necessario aggiungere il Baby Monitor See all'app. Successivamente, il dispositivo crittografa i dati video e li carica sul server cloud. Puoi visualizzare i video caricati in precedenza in qualsiasi momento. Tieni presente che non puoi scaricare i video che hai caricato.
Come posso far sì che la videocamera attivi/disattivi la funzione di rilevamento movimento all'ora che mi serve?
Apri l'app Maxi-Cosi Connected Home e vai alla pagina delle impostazioni dispositivo. Trova l'opzione "Impostazioni allarme rilevamento movimento" (un dispositivo diverso visualizza un nome di opzione leggermente diverso).
Nella pagina "Impostazioni allarme rilevamento movimento" è possibile trovare l'opzione "programmazione funzione allarme".
È possibile attivare e disattivare la funzione di rilevamento del movimento della videocamera. È inoltre possibile attivare/disattivare la funzione di rilevamento del movimento della fotocamera secondo necessità aggiungendo un metodo automatizzato. (Se il dispositivo della videocamera non viene trovato nell'automazione, fai clic per visualizzare il processo di risoluzione dei problemi)
Vi sono dei rischi a usare il prodotto Maxi-Cosi Connected Home nella cameretta del mio bambino a causa delle onde Wi-Fi?
Non vi è alcuna controindicazione all'utilizzo dei prodotti Maxi-Cosi Connected Home, separatamente o tutti contemporaneamente, nella cameretta del bambino. Tutti i nostri prodotti rispettano rigorosamente le norme europee per la tua sicurezza e quella del tuo bambino.
Il Baby Monitor See funziona a batteria?
Il Baby Monitor See non funziona a batteria e deve essere collegato all'alimentazione elettrica.
Posso usare il mio Baby Monitor See senza l'app?
Non puoi utilizzare il Baby Monitor See senza l'app.
Posso controllare il mio bambino anche da fuori casa?
Finché il tuo Baby Monitor See è connesso al Wi-Fi di casa, puoi controllare il tuo piccolo da qualsiasi luogo, a patto di essere connesso a Internet tramite il telefono (rete Wi-Fi o dati mobili diversi).
Ricevo delle notifiche sul mio telefono se succede qualcosa nella stanza del bambino?
Se abiliti le notifiche, nelle impostazioni dell'app e nelle impostazioni della videocamera, puoi ricevere notifiche quando la videocamera rileva cambiamenti nella stanza del tuo bambino. Puoi anche definire il tipo di avviso che desideri ricevere.
Esiste un numero limitato di Baby Monitor See che possono essere associati all'app Maxi-Cosi Connected Home?
Non ci sono limitazioni, ma consigliamo un massimo di 6 baby monitor accoppiati contemporaneamente all'app Maxi-Cosi Connected Home per evitare una latenza del router WIFI.
Quanto zoom digitale offre Baby Monitor See?
Baby Monitor See offre uno zoom x4
Quanto zoom ottico offre Baby Monitor See?
Baby Monitor See offre uno zoom x4