Non lasciare che il sole rovini il divertimento all'aria aperta con il tuo piccolo. Il parasole Maxi-Cosi aderisce perfettamente, fornendo un rifugio fresco e ombreggiato per il tuo bambino. Questa parasole ha un fattore di protezione UPF (Ultraviolet Protection Factor) pari a 50+. Ciò significa che riduce di 50 volte l'esposizione della pelle ai raggi UV, bloccando il 98% dei raggi del sole. Il tuo piccolo sarà sicuramente protetto dal sole.
Sì, il parasole Maxi-Cosi è lavabile in lavatrice a 30° o a mano.
Con quali passeggini posso usare il parasole Maxi-Cosi?
Il parasole Maxi-Cosi è compatibile con tutte le navicelle Maxi-Cosi e la maggior parte delle sedute passeggini in posizione completamente sdraiata, in direzione fronte mamma. Il parasole Maxi-Cosi può essere utilizzato anche quando un seggiolino auto per neonati è installato sul telaio del passeggino.
Qual è il fattore di protezione dai raggi UV del parasole Maxi-Cosi?
Il parasole Maxi-Cosi ha un fattore di protezione UPF (Ultraviolet Protection Factor) pari a 50+. Ciò significa che riduce di 50 volte l'esposizione della pelle ai raggi UV, bloccando il 98% dei raggi del sole.
Il parasole è realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono una protezione UPF 50+, così puoi stare sicuro che il tuo bambino sarà al riparo dai raggi solari.
Finestrella osservabimbo
Il parasole è dotato di una comoda finestrella osservabimbo che ti consente di controllare facilmente il tuo bambino senza dover sollevare la fodera.
Compatibile e su misura
Si adatta a tutte le navicelle Maxi-Cosi, alla maggior parte delle sedute passeggini e ai seggiolini auto per neonato montati sul passeggino. Facile da installare grazie ai materiali flessibili e agli attacchi intuitivi.
Molteplici modi di utilizzo
Soddisfa appieno le tue esigenze! Fissa la fodera alla navicella stessa o al maniglione del passeggino con la seduta completamente reclinata in direzione fronte mamma.
Iscriviti alla newsletter e vinci un codice sconto da 200 euro*
Lasciaci l'indirizzo e-mail per ricevere promozioni esclusive. Comunicando la data presunta parto, acconsenti all'invio di consigli personalizzati per ogni fase della gravidanza. *Consulta i Termini e Condizioni per ulteriori dettagli.