Avvisami quando questo prodotto è di nuovo disponibile
In arrivo! Avvisami quando questo prodotto sarà disponibile
Purtroppo, questo prodotto è attualmente esaurito. Lascia il tuo indirizzo e-mail e ti informeremo non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile.
Oppure puoi visualizzare prodotti alternativi nella pagina di prodotto.
Oppure puoi visualizzare prodotti alternativi nella pagina di prodotto.
Qualcosa di nuovo è in arrivo! Lascia il tuo indirizzo email e ti informeremo non appena questo prodotto sarà disponibile.
Oppure puoi visualizzare prodotti alternativi nella pagina di prodotto.
Oppure puoi visualizzare prodotti alternativi nella pagina di prodotto.
Grazie per esserti iscritto.
Ti invieremo un'e-mail non appena questo prodotto sarà disponibile
Informazioni sul prodotto
Set di 2 tettarelle in silicone Misura Y
Parte della nostra collezione Precious Feeding, caratterizzata da un design studiato con attenzione per aiutare i genitori ad allattare con fiducia e serenità.
---
Ogni neonato si nutre a modo suo, seguendo il proprio ritmo. Le nostre morbide tettarelle in silicone sono studiate per permettere al neonato di prendere l'iniziativa grazie a un attacco facile, un flusso costante e una poppata più simile all'esperienza dell'allattamento al seno. La misura Y è studiata per liquidi più densi, come latte artificiale addensato o pappe liquide, ed è quindi ideale a partire da circa 6 mesi.
Realizzate in morbido silicone alimentare, delicato sulla bocca dei più piccoli, si abbinano al sistema anticolica InnoVent™ dei tuoi biberon Maxi-Cosi, mantenendo l'aria fuori dal latte e garantendo poppate rilassate e confortevoli.
Incluso nel set:
2 tettarelle in silicone – Misura Y, Liquidi densi, 6m+
Mostra di più
Specifiche
- SKU:
- 3102101150
- Riduttore rimovibile:
- No
Specifiche del prodotto
La ricerca non ha prodotto risultati
Generale
- SKU:
- 3102101150
Comfort
Seggiolino
- Schienale regolabile:
- No
- Riduttore rimovibile:
- No
Informazioni di contatto
Dorel Juvenile Netherlands
Korendijk 5
5704 RD Helmond
The Netherlands
Tel: +31 (0) 492 578111
Domande frequenti
Per quali biberon sono adatte queste tettarelle?
Si adattano a tutti i biberon Maxi-Cosi anticolica, di ogni dimensione, in vetro e PPSU.
Che tipo di flusso garantisce questa tettarella?
Si tratta di una tettarella di misura Y, studiata per alimenti più densi come latte artificiale addensato o pappe liquide, a partire da circa 6 mesi. Per le poppate con latte normale, Maxi-Cosi offre anche tettarelle di misura 1 (flusso lento, 0m+), misura 2 (flusso medio, 3m+) e misura 3 (flusso rapido, 6m+).
Come so se sto utilizzando il flusso giusto?
Ogni neonato è diverso, fidati di ciò che vedi. Se il latte cola dagli angoli della bocca del bambino o quest'ultimo singulta, un flusso più lento può essere più adeguato per lui. Se sembra fare fatica o se diventa frustrato, potrebbe essere già pronto per passare alla misura successiva.
In che modo queste tettarelle aiutano con le coliche?
Le tettarelle funzionano con la valvola InnoVent™ alla base del tuo biberon Maxi-Cosi, che mantiene l'aria fuori dal latte permettendo al bambino di ingerirne di meno (riducendo così coliche, gas e disagio).
Con che frequenza devo sostituire le tettarelle?
Sostituiscile all'incirca ogni 2 mesi o prima se noti segni di usura o danni.
Di cosa sono fatte le tettarelle?
Sono realizzate in morbido silicone alimentare, delicato sulla bocca del bambino e sicuro per l'allattamento quotidiano.
Come posso lavarle e sterilizzarle?
Lavale con acqua calda e sapone o sul ripiano superiore della lavastoviglie, quindi sterilizzale con il metodo abituale — a vapore, facendole bollire o utilizzando uno sterilizzatore.
Set di 2 tettarelle in silicone Misura Y
Set di 2 tettarelle in silicone Misura Y
Set di 2 tettarelle in silicone Misura Y
Per alimenti più densi | Morbido sulla bocca dei piccoli | Supportano l'allattamento anticolica | Adatte per ogni biberon Maxi-Cosi |
Vedi altre informazioni sul prodotto
Sceglimi perché

Per alimenti più densi
La misura Y è studiata per liquidi più densi, come latte artificiale addensato o pappe liquide (6m+).

Morbido sulla bocca dei piccoli
Realizzate in morbido silicone alimentare, delicato per la bocca del neonato, poppata dopo poppata.

Supportano l'allattamento anticolica
studiate per adattarsi al sistema anticolica InnoVent™ dei biberon Maxi-Cosi, aiutano a tenere l'aria fuori dal latte, permettendo al neonato di ingerirne di meno.

Adatte per ogni biberon Maxi-Cosi
Compatibili con tutti i biberon Maxi-Cosi anticolica, di ogni dimensione — in vetro e PPSU.
